martedì, settembre 30, 2014

Ottimo uso di Vine. Back to School, Best Buy - target College Students. Life Hacking.


Se si ha una buona strategia, un'eccellente capacità creativa e una capacità di curare il dettaglio - e la si sposa con un approccio intelligenti ai mezzi digitali, escono idee come queste.

Life Hacking - ovvero idee e trucchi pratici per migliorare la propria vita (a basso costo). Vine - forse lo strumento digitale che più di ogni altro costringe alla sintesi.

Da Best Buy verso uno dei suoi target più interessanti (anche per le prospettive a medio / lungo, in un'ottica dove il marketing guarda anche al lifetime value): gli studenti del college.

Insomma, una campagna che al vostro digital planner preferito (forse) è piaciuta molto. Guardatela e facciamoci venire delle idee per il nostro mercato, dove creatività e innovazione nella comunicazione sono un po' stagnanti e casi da manuale come questo non si vedono quasi mai.



Best Buy #HackToSchool Vines from Image Brew on Vimeo.

Nessun commento: