martedì, marzo 18, 2014

Il Kit Blogger di Bref e l'Ambush nel bagno.

Sì, è proprio un selfie con un copriwater personalizzato.
Qualcuno di voi forse ricorda ancora il post in cui raccontavo dell'operazione di comunicazione più fuori in cui sono stato coinvolto come blogger  - ovvero il video personalizzato di Bref:

Rofl.L'agenzia (mi) dedica il video al blogger :-)))


Quest'anno sono stato (insieme a altri eminenti colleghi) oggetto di un nuovo attacco di comunicazione :-)

Opportuno quindi raccontarvelo - o meglio farvelo vedere - specialmente come fonte di ispirazione per chi si dedica a questo tipo di azioni.

Palma Gonfiabile
Il progetto è consistito nell'invio di un cartone contenente tutto il necessario per "trasformare il bagno in un paradiso", ovvero carta igienica personalizzata, asciugamani, copriwater, palma gonfiabile e adesivi da piastrelle.

Il tutto perchè sono tornati all'attacco i famosi pezzi di manzo dell'azione precedente, con una nuova operazione di engagement (che per un prodotto di quel genere, detergente/igienizzante WC non è roba banale).


Date un occhio anche a questo, allora:
https://www.youtube.com/user/brefballsband/flushtoparadise

Carta Igienica & Asciugamani

Pregevole l'idea dell'ambush nella toilette, nuovo vertice del bathroomvertising, guardate il video il fondo al post :-) (ne avrei parlato anche senza il Kit, IMHO, ma grazie lo stesso per il pensiero, in famiglia e in ufficio ci siamo fatti quattro risate. E grazie soprattutto per nn avermi fatto degli ambush nel mio, di bagno :-).



Nessun commento: