giovedì, settembre 26, 2013

Corso Formazione: Digital PR Academy (e insegno anch'io)

Digital PR Academy 2013Segnalo il percorso di formazione che abbiamo organizzato in Digital PR - una serie di appuntamenti destinati a persone con livelli diversi di competenza, divisi in due filoni: Social Media e PR Internet.


I corsi sono tenuti da gente che fa questo lavoro... di mestiere. Sarò anch'io molto presente come docente :-)

Quindi la teoria è supplementata dal racconto della pratica quotidiana, di come si fanno davvero le cose, di come sono i progetti nella realtà della vita quotidiana. Parlando di cosa funziona davvero e cosa no, in barba a certe teorie che poi in pratica fanno fatica a scaricare i cavalli a terra :-)

Parlando di cosa sta arrivando e di come dobbiamo approcciare questo mondo, questo mercato. Quindi non solo le technicalities ma tutta la parte di pensiero strategico, di creatività.

I corsi (ve lo dico subito) sono a pagamento - dato che intendiamo fare una cosa seria e professionale, che quindi merita di essere remunerata; e che i corsi hanno un numero di posti limitati e sono riservati a persone che lavorano in aziende o organizzazioni.

Di seguito la comunicazione ufficiale, con i link per approfondimenti e informazioni (e vi potete anche scaricare la brochure):

Digital PR Academy propone una serie di corsi specializzati dedicati alle aziende per offrire approcci, strategie e strumenti per affrontare con efficacia e successo la comunicazione e il marketing online.

I corsi 2013 della Digital PR Academy sono rivolti ai professionisti della comunicazione e del marketing e sono organizzati su due aree: Internet PR e Social Media. 

Per ognuna delle due aree sono disponibili tre livelli: base, intermedio e avanzato. 

Calendario ottobre 2013

Internet PR:

Livello base – mezza giornata – 8 ottobre 
Livello intermedio – una giornata – 15 ottobre 
Livello avanzato – una giornata – 22 ottobre 


Social Media:

Livello base – mezza giornata – 8 ottobre 
Livello intermedio – una giornata – 17 ottobre 
Livello avanzato – una giornata – 24 ottobre 


Per approfondire: 

CORSI AD HOC...
Btw: Digital PR Academy offre anche corsi ad hoc su specifici settori o aree di comunicazione, secondo le specifiche esigenze del cliente. Se volete parlare di training ah hoc per voi, potete scrivere a info@digital-pr.it







Nessun commento: