venerdì, giugno 03, 2011

Alle 10 (e qualcosa) sono su Radio 24


Con mia grande sorpresa mi hanno chiesto di partecipare a Melog 2.0, condotto da Gianluca Nicoletti su Radio 24.

Si parla di Rete e Italia. Parlano persone ben più importanti ed esperte di me... e io dico un paio di cose (spero) di buon senso sul fronte del business, in chiusura.

Ascoltate tutta la puntata, ovviamente, sapendo che io sarò l'ultimo a parlare. 
Poi vi passo anche il link del podcast.

Così, per i tanti mi leggono che purtroppo non conosco di persona, può essere l'occasione di scoprire quanto la mia voce sia diversa da come ve la immaginavate (evve moscia!!!)  ;-)

1 commento:

giarìv ha detto...

Ti ho sentito da Nicoletti... Grande! Puntuale, acuto e (anche) simpatico come sempre.

Per me che ti conosco dal vivo (o meglio, dal vero) l'erremoscia non è stata una scoperta... Ma ho apprezzato l'eco che si innescava la tra tua e quella di Nicoletti ;-)

Mandi!
GR