martedì, giugno 15, 2010

Axe: a metà tra il porno e il videogame

Axe ha una storia ben consolidata di strategia focalizzata su stimoli un tantinello sessuali. Ora, il problema di queste strategie è che ogni volta tocca inventarsi qualcosa di nuovo e spesso alzare la barra per fare emozione.

Breve, si arriva a cose come queste, le "traspirateur" (il traspiratore) che è una specie di videogioco molto focalizzato sulle feature di prodotto (antitraspirante) ed ammiccamenti piuttosto espliciti...:-) ed una componente guardonistica mica da poco.

Il sito è realizzato molto bene. E ovviamente non manca il meccanismo di viralizzazione / condivisione sociale, c'è da sfidarsi a vedere chi rimane più fresco e asciutto di fronte alle due topone sulla spiaggia.... etc

E poi c'è anche il solito viaggio alle Bahamas da vincere.

Ovviamente siamo a livello di Politically Correct meno20. Ma è un segno dei nostri tempi, dove la bellezza e una certa socialità sembrano fare miracoli nella scalata della piramide sociale... e i target del prodotto non è tanto la persona con delle sane introspezione quanto delle mine vaganti piene di testosterone...:-)


Nessun commento: