mercoledì, marzo 24, 2010

Better Software a Firenze: ho degli sconti...per voi.

Come già vi ho detto, il 5 e il 6 Maggio sarò a Firenze per Better Software, e farò anche un mio sketch, pardon, dotta presentazione sulla comunicazione - che non è più quella di una volta dato che è diventata tecnologica.

L'evento è a pagamento ma, per chi fosse interessato, ho dieci biglietti con lo sconto. Chi li vuole mi mandi una mail. Il mio indirizzo si trova facilmente, in Rete...;-) o mi beccate su FB. First come, first served.
E poi, ci si vede là.

Qualche info su Better Software, tratta dalla loro comunicazione:

Better Software è la prima conferenza Italiana dedicata allo sviluppo di software e rivolta a imprenditori e manager del settore. Better Software è un'opportunità per intrecciare relazioni durature con nuovi clienti e partner.

L'evento è rivolto ad una varietà eterogenea di argomenti legati alla produzione di software: dalla raccolta delle specifiche al design, dal project management allo sviluppo, dal licensing al marketing.
La conferenza porta sul palco i più importanti esperti su progettazione agile, open source, web2.0 e tutte le discipline che contribuiscono alla costruzione di un prodotto stabile, usabile e vendibile.



Apertura Conferenza “Better Software 2010”
A Firenze andrà in scena a Maggio 2010 una due giorni eclettica con protagonisti esperti riconosciuti a livello nazionale e internazionale che tratteranno di web 2.0, open source, project management, marketing e delle nuove piattaforme come IPhone.
La conferenza Better Software avrà come protagonisti esperti riconosciuti a livello nazionale e internazionale che tratteranno argomenti che spazieranno dal web 2.0 all’open source, dal project management al design, dal licensing e al marketing, senza dimenticare le nuove piattaforme tecnologiche portatili come ad esempio IPhone.
Per riconfermare l’autorevolezza della manifestazione presso sponsor e rappresentanti istituzionali, il gruppo di lavoro di Better Software sta già selezionando relatori e definendo un'agenda lavori che anche quest’anno si preannuncia ricca di novità e spunti di riflessione.

Da segnalare la pagina dedicata alle proposte degli utenti per gli argomenti da includere nel Call for Paper: bettersoftware.it/2010/proponi-argomento
Non mancheranno, infine, numerosi workshop tematici a cui sarà dedicata una apposita sala in conferenza in entrambe le giornate di Better Software.
Better Software è un’iniziativa organizzata da Develer per riunire su un unico palco un’ampia varietà di esperti, in grado di fornire una panoramica più completa possibile sulla progettazione, realizzazione e distribuzione di software.
Grazie a un format innovativo, è un'ottima opportunità formativa ed una perfetta occasione di networking per le aziende per intrecciare relazioni con nuovi clienti e partner.

Nessun commento: