mercoledì, dicembre 17, 2008

Internet? Ma molto meglio del sesso...

La solita ricerca su Internet ngli USA (questa volta fatta da Harris Interactive) ci dice un po' di cose sugli utenti americani. Ovviamente i media si sono centrati su un solo aspetto...

Non si fa fatica a pensare che forse persino parte della ricerca stessa sia stata costruita per far uscire una "news" che contenesse la parola chiave "sesso" e che quindi potesse dare origine ad una press release molto notiziabile.

La notizia "calda" è quella che per il 46% delle donne intervistate si potrebbe fare a meno volentieri del sesso per 2 settimane, ma non si potrebbe fare a meno della Rete per lo stesso periodo (per confronto, solo il 30% degli uomini la pensa così).

Spaccando il dato le cose vanno persino peggio, fra le statunitensi della fascia d'età 35-44 la percentuale sale al 52% (!)

Internet batte ancora più largamente la TV: il 62% rinuncerebbe alla propria trasmissione televisiva preferita per 2 settimane ma non alla connessione a Internet.

Lascio i commenti sulle performances sessuali del genere maschile alla vostra fantasia o alla vostra logica; un maschio che si occupa di programmi televisivi sembrerebbe messo veramente male.

Lascio invece qui il link alla press release dello sponsor - da cui si evince che un 65% degli americani non potrebbe più vivere senza Internet...

Photo Credits



Nessun commento: