venerdì, febbraio 29, 2008

Confesso. Questo Blog è un sito di prostituzione digitale.

Su quanto successo a porta a porta (scritto apposta con le minuscole per la pochezza qualitativa della puntata) il 21 Febbraio ci sarebbe da incazzarsi come una formica nel suo piccolo (appunto).

Non fosse che siamo di fronte alla solita sindrome del "mettiamo a parlare in TV gente che non ne capisce". E quindi c'è da scrollare la testa, piuttosto che da arrabbiarsi.

Se non sapete di cosa sto parlando, leggetevi il post dal blog di Calzolari, che io meglio di così non saprei spiegarlo. E, se volete, mandate al vespino la lettera aperta di cui potete leggere qui...

E visto che si è associato il blogging con la prostituzione, esco allo scoperto e mi auto denuncio.

Per anni questo blog è stato, sì, un luogo di prostituzione - anzi di favoreggiamento alla prostituzione.

Come consulente, in vita mia ho dovuto fare un bel po' di marchette e ho dovuto anche cercare di vendermi. Mi sono favoreggiato. Arrestatemi.

Ma per favore smettetela di rompermi gli zebedei dicendo in TV cose che non stanno ne' in cielo, ne' in terra, ne' sulla rete.

Altrimenti comincio io a (s)parlare di politica, di televisione e mi metto io a insegnare al vespa come condurre il suo programma, e spiegare alla sessuologa graziottin (che è "nata sorridendo, a Montebelluna") il suo mestiere...

Chi sa fare fa. Chi non sa fare insegna. Chi non sa insegnare va a parlare in TV.

Come per Sanremo. Che 2 bei maroni, questa TV generalista....

Nessun commento: