lunedì, ottobre 22, 2007

Comunicazione Punto Vendita - Retail Innovation

Per chi fosse interessato all'innovazione sul punto vendita, segnalo che l' 8, 9 e 10 novembre p.v si terrà a Milano il Viscom Visual Communication Italia 2007, il più grande evento europeo per la comunicazione visiva .

Nell'ambito della manifestazione, particolarmente interessante il D-Communication Forum, un momento di riflessione e di scambio, focalizzato quest'anno sulle tematiche dell' Innovazione sul Punto Vendita e articolato in una serie di convegni.

Io sarò relatore al seminario dedicato all' Innovation Retail - soluzioni emergenti e trend futuri, sul tema " Il Marketing delle Emozioni, Nuove strategie per il retail del XXI secolo".

Ci saranno poi tutta una serie di altre interessanti esposizioni da parte di titolati personaggi...(per tutti i dettagli, potrete visitare il sito www.visualcommunication.it).

Per partecipare al seminario basterà registrarsi sul sito www.visualcommunication.it ; chi si registrerà entro il 28 Ottobre potrà avere l'ingresso gratuito ai seminari e all'esposizione.

L'appuntamento con il mio seminario sarà dunque l'8 Novembre alle ore 11 al Viscom, Fiera di Milano Nuovo quartiere Rho, entrata porta Est, Pad.3, sala Seminari.

Nessun commento: