martedì, marzo 20, 2007

E io mi compro l'anticiclone...

Oh, ma in questo mondo ormai tutto è in vendita e si puo' sponsorizzare proprio di tutto... lo sapevate che da 5 anni in Germania potete sponsorizzare una depressione o un anticiclone?

Grazie ai gentili servigi di Marketing della Libera Università di Berlino, con soli 199 Euro potete comprare i diritti al nome di una depressione ( cattivo tempo in vista....) mentre per un anticiclone (normalmente associato col bel tempo) dovete spenderne 299.

Tra gli ultimi acquirenti di anticicloni, il fabbricante di minestre & c Maggi, del gruppo Nestlé

1 commento:

Anonimo ha detto...

Certo che sponsorizzare, nel senso più crudo del termine, significa "dare il tuo nome a..."!! In quest'ottica perchè non "affitare", a buon prezzo s'intende, il nome di una montagna o di un mare. O meglio, un tipo di pane o una specie di granturco. Tutto è "in vendita", ma soltanto chi arriva per primo a capirlo ne trarrà guadagno!