martedì, febbraio 06, 2007

Qualche altra segnalazione per lo studio e l'aggiornamento...

Qualche altro sito che può essere utile per la formazione continua:

Guerilla marketing ( gmarketing)
Articoli sul Marketing (the webseye)
entrepreneur.com
B2B Online
World Advertising Research Centre
Marketing Warfare Strategies

Messaggio promozionale: potete ovviamente contattarmi per utilizzarmi come formatore di Marketing - sia nei corsi che svolgo con LRA e altre società di formazione, sia su progetti ad hoc per la vostra azienda. Se interessa, parliamone... o visitate l'apposita sezione del mio sito

Posso inoltre fornire ai clienti un supporto per verificare la possibilità di ottenere finanziamenti per la formazione...

Disclaimer: io, in occasioni diverse, ho trovato utili questi siti e li ho messi tra quelli che consulto - più o meno regolarmente. Non mi prendo pero' nessuna responsabilità... del resto anche il marketing e le fonti di informazione... vanno un po' a gusti.

1 commento:

Claudio Iacovelli ha detto...

Ho iniziato ad approfondire il contenuto del sito Bambooweb, che trovo interessante per le opportunità di approfondimento su quali possono essere gli obiettivi difensivi e competitivi del marketing.